Post by ombocogenpha on Feb 6, 2022 21:08:39 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Farm City: Farming \u0026 City Building ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Farm City: Farming \u0026 City Building IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare tutto ▞▞▞
▞▞▞ Farm City: Farming \u0026 City Building 2022 version ▞▞▞
BT poh gnun NDI qna makalaro ung farm city q..pg binubuksan qna sya mbalik s home..NDI n sya m opn..wla dn update..
Lo adoro perché le sue caratteristiche sono buone e i ristoranti sono molto entusiasti di dare da mangiare a tutti.
Mi è stato installato e non si stava aprendo stavo provando ho aspettato quasi 30 minuti significa mezz'ora 😤😡
Il gioco continua a rallentare, devo provare due volte per entrare, ogni volta!!!! Con troppa attesa all'interno, diventa noioso molto facilmente. Così deludente. Ho pensato che mi sarebbe piaciuto all'inizio. Ma gli stessi problemi continuano a verificarsi e la mia pazienza si sta esaurendo, quindi preferirei trovare un altro gioco.
Downloaded Thinking è un bel gioco, ma tutto procede lentamente e pieno di graffi molto noiosi lo disinstallerò
Il gioco è perfetto
Se questa è la tua versione dell'app originale, allora puzza, terribile. Le limitazioni su ciò che puoi fare e la funzione non funzionano. Zero stelle
Mi piaceva giocare a questo gioco ogni giorno e devo dire che non mi piace molto. Ci vuole troppo tempo per ottenere le forniture necessarie per completare un edificio. La nave impiega molto tempo per tornare con rifornimenti per il mini che dà solo più monete. Ora l'opzione per guardare un'aggiunta per accelerare il gioco è scomparsa. Troppo costoso per me per continuare. Dovrà disinstallare.
È un gioco davvero divertente. Tuttavia ho pagato 4,99 due volte per i contanti. Avrei dovuto prenderne 260 in contanti, ma ne ho presi solo 130. Se qualcuno potesse per favore aggiustarlo. Una volta che avrò gli altri 130 dollari darò 5 stelle.
Amo davvero questo gioco. È stato un po' terapeutico per me durante la crisi globale. Tuttavia, recentemente sto cambiando dispositivo e non riesco a recuperare i miei progressi. Per favore aiutami a recuperare i miei dati giocati. Non credo di avere la pazienza di ricominciare dall'inizio! Un piccolo aiuto lo renderà un cinque stelle in tutto e per tutto!
Questo è davvero patetico. È la terza volta che provo a pubblicare i miei commenti. Forse a causa del mio feedback negativo, verrà rimosso. Questo gioco è una vera frustrazione.
Ma gli altri livelli dopo il 30???
Molto bello solo che ci vuole troppo tempo per costrure i palazzi, comunque molto bello👍😁
Impossibile ruotare la mappa o gli edifici. Gli edifici richiedono molto tempo e l'approvvigionamento richiede più tempo. 🍅, patate 🥔, fave di cacao, albero della gomma, pini, impiega mezza o intera giornata a crescere. Come mai? Il gioco è in esecuzione 24 ore, quindi cerca di perdere i premi dell'aereo. Ottenere gioielli ti costerà denaro 💰. Prendi molti materiali da costruzione per la maggior parte delle tue build, quindi il tuo gioco sembrerà mezzo $ $. Mi piace il gioco, ma questo è chiaramente un gioco di presa di denaro. Voglio dire un sacco di soldi. Inoltre sto davvero giocando?
App bloccata
È un'app molto bella. App molto molto buona.
All'inizio è stato fantastico, davvero divertente. Dopo aver raggiunto il livello 30 non c'è più niente da fare. Nessun aggiornamento da parte degli sviluppatori noioso
Castle Defense 2 Strateegia swyj
Vorrei poter avere un vicino qui 😅 ma comunque questo gioco è così bello. Non stressante. Sei proprio come piantare e raccogliere le tue piante nella vita reale 😊
Farm City: Farming & City Building Įprastos temos hsop
I videogiochi di Youtube e l'altro è in uno stato di shock e stupore è quello che sto dicendo Non voglio vederti presto prova ad avere uno stato di shock e stupore ecco cosa sto dicendo Non voglio a che fare con mia madre ha detto che era un po' troppo sotto shock per vedere la torretta di uno nuovo e l'unico figlio è nella mia vita, ma cambierà tttttttt ci vediamo presto provare e ottenere uno stato di shock per vedere la torretta di un nuova generazione, l'altro era lì per aiutarti con il tuo acquisto. devo farlo troppe volte
Questo gioco è come una township ma è migliore perché non usa i dati per giocare. Lo adoro😍😍😍
Impossibile caricare la nave centrale.
Disinstallazione perché il gioco è rimasto bloccato per settimane senza possibilità di aggiornamento.
Mi piaceva, ora ti vede arrivare da nessuna parte, costruire case, ottenere terra richiede un'eternità. Ho perso interesse. Chissà se i miei edifici saranno mai finiti 🤔
Fa schifooo. È uguale al gioco Township
Farm City: Farming & City Building Santai qzb
Sono così felice di coltivare la città per giocare e le elezioni generali delle Nazioni Unite prenderebbero la passione.......
Questo è il miglior gioco di agricoltura che abbia mai giocato. ma ora non riesco a riprodurlo perché non si avvia dopo il caricamento... e non ci sono altri problemi, penso che tu possa risolvere rapidamente il mio problema..poi posso riprodurlo di nuovo
Il più lento... Questa è la copia di Hay Day.. E credetemi, Hay Day è molto meglio di questo gioco! Perdita di tempo
Affronto un problema con l'elenco di amici, non riesco ad aggiungere amici perché il mio amico lish non può funzionare e non può essere aggiornato. La visualizzazione sempre dell'elenco degli amici della richiesta viene aggiornata dopo 6 ore. Ma non può essere aggiornato.
È un gioco divertente... ma quando i prodotti impiegano così tanto tempo a prepararsi è un po' noioso, lo stesso vale per le fabbriche che vengono costruite. Inoltre, ultimamente c'è una sorta di problema tecnico: quando tocco sul raccolto per vedere quanto tempo manca alla raccolta, la durata del tempo continua a cambiare (ad esempio, da 3 minuti 45 secondi a 2 ore e 4 minuti) ogni secondo.
Gioco fantastico, ma è diventato troppo glitch. Amo il gioco. Quando ha iniziato a presentare problemi è fastidioso. Continuo a disinstallare e installare il gioco, molto additivo.
E un gioco fantastico
Molto bello spero mettiate la lingua italiana grazie
È un'ottima app..tuttavia più persone e macchine sono sulle strade e anche pescare pesci e mettere un treno va bene....
non riesco a entrare nella schermata della maratona, come devo fare? per piacere risolvere...
Do solo 1 stella perché quando apro il gioco mi fa tornare alla schermata iniziale non so perché, ma per favore aggiustalo. Voglio che si risolva se non riesci a risolvere questo problema mia sorella piangerà e piangerà e mi dirà di provare e riprovare ad aprire questo gioco. E in questo momento sta piangendo ma si è appena fermata, quindi se non risolvi questo non lo so!!
Completa fregatura di Township, tuttavia Township si è schiantata, quindi mi sono ritrovato qui. Sorpreso di vedere effettivamente altre persone che ci giocano perché suggerisce 0 amici all'interno del gioco.
Farm City: Farming & City Building Kasual msy
Tornare indietro quando guardi gli annunci
Farm City: Farming & City Building Gelegenheitsspiele cruv
Il gioco è bellissimo,lo consiglio a tutti per che vuole provare questa tipologia di gioco.
Sì. Alcuni articoli richiedono molto tempo per essere prodotti o coltivati!!
Bello da giocare. Ma per costruire una comunità domestica è difficile raccogliere parti.
Gioco peggiore ma buono Quando andiamo a un livello più alto, le merci impiegano troppo tempo per essere prodotte
C'è un nuovo bug e il gioco non si aprirà
Questo è un gioco divertente ma non salva i tuoi progressi. Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio tablet e mi ha fatto ricominciare da capo anche se avevo il mio gioco collegato a Facebook, ho persino speso soldi per perdere tutto.